La parola d’ordine di molte realtà lavorative è diventata flessibilità. Il numero di persone che oggigiorno può svolgere il proprio lavoro fuori dall’ufficio è in costante crescita. E se da un lato questa opportunità ci permette di gestire in maniera diversa il nostro tempo e le attività da svolgere, offrendoci maggiore libertà, dall’altro rende meno semplice collaborare e confrontarsi con colleghi e colleghe.
Ed è proprio in questi momenti che la tecnologia viene in nostro soccorso, aiutandoci a diminuire la distanza tra noi e – letteralmente – il resto del mondo. Con i giusti strumenti diventa possibile lavorare insieme a colleghi e colleghe anche se non siete in ufficio, aggirare il fuso orario e ospitare un intero team di persone in una piccola stanza.
Qualche mese fa abbiamo avuto l’opportunità di presentare un software collaborativo che permette di semplificare riunioni e videochiamate. Supporta più di 20 provider di videoconferenza cosicché sia più semplice trovare quello che accomuna tutti. Permette, inoltre, di interagire e collaborare da qualunque device; pc, tablet o mobile: scegli quello più adatto alle tue necessità.
Ma non è finita qui.
Il software è supportato da un monitor – di dimensioni variabili – dotato di un display interattivo touch screen versatile e intuitivo. Il monitor funziona proprio come una lavagna digitale: puoi annotare, disegnare, scrivere e cancellare con un semplice gesto del braccio in tempo reale. Ma anche registrare la tua voce e trasformarla in testo scritto, aggiungere fogli e caricare documenti.
Con questo innovativo duo riunioni e videoconferenze si trasformeranno in momenti di condivisione interattivi e coinvolgenti. Grazie al monitor sarà più semplice mostrare documenti, dati, grafici e presentazioni, rendendo estremamente agevole seguire le riunioni, senza perdersi nessun dettaglio.
Comincia subito a lavorare a distanza in modo smart, scrivi una mail a contatti@makhymo.it o vieni a trovarci nel nostro showroom per testare le capacità di questo incredibile software.