Makhymo.
Il centro specializzato nel settore dei servizi per l’ufficio.

MAKHYMO

Progettiamo soluzioni per il tuo ufficio

Da oltre 40 anni, siamo un centro specializzato in consulenza e fornitura alle aziende nel settore dei servizi per l’ufficio. Con il nostro team di tecnici, architetti, arredatori e consulenti specializzati studiamo nel dettaglio ogni progetto, per offrire soluzioni personalizzate che rendano il tuo ufficio un luogo funzionale ed efficiente.

Scopri di più

Stampa digitale

Ci occupiamo della vendita e del noleggio di stampanti, multifunzioni e plotter. Dalla consulenza all’assistenza tecnica, siamo il tuo unico interlocutore in ogni fase del processo.

Informatica e IT

Gestiamo tutti gli aspetti che riguardano l’infrastruttura informatica. Studiamo soluzioni personalizzate per ogni azienda in modo da ottimizzare le risorse IT in base alle necessità.

Arredo per l’ufficio

Progettiamo lo spazio di lavoro partendo dalle tue necessità, proprio come lo faresti tu, aggiungendo la nostra lunga esperienza e le numerose soluzioni che abbiamo a disposizione.

Arti grafiche

Le nuove tecnologie permettono di ampliare le possibilità espressive e stampare su carta, abbigliamento e oggettistica giocando con colori metallici, fluorescenti e trasparenze.

Entra nel mondo di Makhymo

News, consigli, eventi. Tutto ciò che devi sapere del settore Office lo troverai dentro la nostra newsletter. Promesso: niente spam.

ISCRIVITI