Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Offerte

MTZ...MAKHYMO TONERZERO
CHIAMACI
MTZ...MAKHYMO TONERZERO
L’innovativa formula ad abbonamento che vi toglie ogni problema di gestione dei residui esausti di stampa.
UN PO’ DI CHIAREZZA SU DI UNA NORMATIVA COMPLESSA LE LEGGI IN VIGORE Le norme Europee in materia di gestione rifiuti sono le seguenti : • Direttive CEE, 91/156, 91/689, 94/62. • D.Lgs152/06, ex D.Lgs22/97 e successive modifiche LA CLASSIFICAZIONE DEI RIFIUTI Rifiuti Urbani : Sono prodotti da utenze urbane (i cittadini, le famiglie) Rifiuti Speciali : Sono prodotti dalle Aziende (inclusa la vostra). Rifiuti Pericolosi e Non Pericolosi : sono ben differenziati a seconda che contengano o meno sostanze definite pericolose. I residui esausti di stampa : Sono rifiuti come Cartucce Inkjet o Laser, Nastri, Contenitori di toner e sono identificati dai Codici Europei Rifiuti (CER) • 08.03.18* : materiali di stampa esausti, non pericolosi • 08.03.17* : materiali di stampa esauriti, contenenti sostanze pericolose GLI OBBLIGHI DELLE AZIENDE • I Rifiuti Speciali delle Aziende non possono essere assimilati ai Rifiuti Urbani e quindi non possono essere “buttati” in discarica. • L’Azienda deve gestirli nel loro fine vita, non se ne puo’ disinteressare • l’Azienda che stampa e quindi che produce il rifiuto è responsabile sia del suo trasporto che dello smaltimento, da affidare o effettuare secondo il grado di pericolosità indicato dal corretto codice CER. • Occorre ottenere e conservare per 5 anni i documenti comprovanti il trattamento a norma del rifiuto (FIR o Formulario Identificativo del Rifiuto), compilato da chi lo ha trattato, con i codici corretti. • Per sapere se i rifiuti sono o non sono pericolosi (e quindi qual è il codice CER corretto) occorre sottoporli ad analisi chimiche aggiornate. • Chi è responsabile della gestione di rifiuti pericolosi deve essere iscritto al SISTRI e gestirne tutti i processi (tramite chiavetta USB). E PER CHI NON E’ IN REGOLA Per le Aziende che non gestiscono propriamente i rifiuti sono previste importanti sanzioni amministrative ( che partono da 1.600 euro ), con possibili implicazioni penali per l’amministratore. • Scarica materiale
Archiviazione documentale
Toshiba
Chiamaci
Archiviazione documentale

I vantaggi per il cliente sono evidenti

Con e-BRIDGE Re-Rite non è più necessario ricreare un documento esistente. È sufficiente acquisire l'originale, con grande risparmio di tempo e costi. E-BRIDGE Re-Rite è completamente automatico; ai singoli utenti non è richiesta nessuna formazione per usare il software, quindi nessuno spreco di tempo e carico di lavoro aggiuntivo. E-BRIDGE Re-Rite funziona perfettamente con gli MFP Toshiba già installati ed è agevolmente integrabile nel workflow e nei processi di gestione documentale esistenti. Si può utilizzare il software e-BRIDGE Re-Rite con la funzione “Scansione a e-mail" dell'MFP per inviare il documento a un indirizzo e-mail nel formato file desiderato, oppure con la funzione “Scansione a unità di rete” per salvare il documento direttamente sul proprio PC collegato alla rete.

Scarica materiale
Nuove multifunzioni
Toshiba
Contattaci
Nuove multifunzioni
Compatto multifunzione A3 a colori,
ideale per le aziende in crescita, 
eccellente qualità di stampa e flessibile gamma
di opzioni per soddisfare ogni esigenza.

 

SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DEL LED!  

Non perdete l’opportunità di sostituire la vostra vecchia stampante laser con i nuovi sistemi multifunzione a colori Toshiba a tecnologia led. Il LED vi garantisce qualità e risparmio: eccellente risoluzione di stampa con colori brillanti e testi nitidi, silenziosità durante l'esecuzione dei lavori, bassi consumi energetici, massimo rispetto dell'ambiente.

 

 

 

Scarica materiale
TOSHIBA COLORE
Toshiba
Chiamaci
TOSHIBA COLORE
Produttività efficiente e di alta qualità.
Sistemi a colori professionali ideali per la stampa di medio volume. Qualità immagine eccellente e colori brillanti
Anteprima 3D per un layout e una finitura perfetti
 
 
 
 
 
 
 
 

  

Scarica materiale
Il colore al costo più basso
Kyocera
Chiamaci!
Il colore al costo più basso

Per quanto riguarda Copiatrici e Multifunzione, Kyocera propone una gamma completa di periferiche
professionali. Queste periferiche sono dotate di funzionalità avanzate che sono in grado di soddisfare le esigenze degli uffici più dinamici. Grazie alle diverse caratteristiche per la stampa, la copia, la scansione e il fax, è possibile migliorare il flusso di lavoro e l’efficienza della vostra azienda.

TASKalfa 2550ci garantisce stampe a colori di qualità e la massima versatilità applicativa ai gruppi di lavoro e ai piccoli uffici che necessitano una gestione documentale affidabile ed efficiente. Un sistema multifunzione dal design elegante, compatto e facile da utilizzare, anche grazie all’ampio pannello a sfioramento a colori.    

Scarica materiale
UFFICIO DIREZIONALE
UFFICIO DIREZIONALE

Vuoi cambiare i tuoi vecchi mobili dell'ufficio?
Vuoi realizzarne uno nuovo?
Qualunque sia la tua necessità passa a trovarci. Da noi trovi tutto per l’ufficio, dal multifunzione all’arredamento, dal distruggi documenti professionale alla taglierina, dalla rilegatrice all’imbustatrice….Vieni a trovarci e scopri da noi le promozioni del mese, tutti articoli professionali delle migliori marche per qualunque esigenza del tuo ufficio.

 

 
 
Scarica materiale
IL MULTIFUNZIONE A4 B/N
Samsung
Chiamaci
IL MULTIFUNZIONE A4 B/N
Il nuovo multifunzione laser SAMSUNG SCX-6555N mette a tua disposizione la possibilità di effettuare copie in bianco e nero (garantendoti la maggior parte delle funzionalità generalmente riservate ai multifunzione A3) alla straordinaria velocità di 53 pagine al minuto, risultando la soluzione perfetta per gli ambienti di lavoro che necessitano di volumi di stampa/copia particolarmente elevati.
Arredamento ufficio
Chiamaci
Arredamento ufficio
Tra le tante offerte che puoi trovare venendo a trovarci c'è anche il settore "arredo ufficio".